Case Study
Zero complessità per la configurazione dei veicoli
Impacts
Il potere dei dati porta servizi, prodotti e processi verso un nuovo livello di "intelligenza".
Ceccato Automobili accelera l’innovazione e la data integration
Atlantic Technologies abilita il concessionario a ottenere la standardizzazione dei processi, una visione unica del cliente, l'automazione e l'efficienza aziendale.
Un nuovo ecosistema digitale per tutte le esigenze di trasporto
Abbiamo sviluppato un vero e proprio hub a supporto di tutte le esigenze di mobilità per facilitare l’uso di nuovi servizi, grazie anche a nuove dinamiche di ricerca e ad un approccio rivolto alla user experience.
Leonori: verso la customer centricity
Con una mappatura degli attuali processi CRM, abbiamo individuato un nuovo sistema di gestione dei clienti del concessionario, migliorandone le performance di vendita.
Ceccato Automobili accelera l’innovazione e la data integration
Atlantic Technologies abilita il concessionario a ottenere la standardizzazione dei processi, una visione unica del cliente, l'automazione e l'efficienza aziendale.
Un nuovo ecosistema digitale per tutte le esigenze di trasporto
Abbiamo sviluppato un vero e proprio hub a supporto di tutte le esigenze di mobilità per facilitare l’uso di nuovi servizi, grazie anche a nuove dinamiche di ricerca e ad un approccio rivolto alla user experience.
Leonori: verso la customer centricity
Con una mappatura degli attuali processi CRM, abbiamo individuato un nuovo sistema di gestione dei clienti del concessionario, migliorandone le performance di vendita.
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic