Use Case

Aumentare la conoscenza dei clienti, le vendite e la fidelizzazione

ABSTRACT
Come costruire una relazione a valore aggiunto con il cliente attraverso un maggior numero di "touchpoint".

Where: italy
Mission
Facilitare il customer journey gestendo con un’unica piattaforma le vendite, i pagamenti, le relazioni, le attività del negozio.
Solution
MyClienteling è un'applicazione mobile per assistenti alle vendite e gestori di negozi che permette di gestire efficacemente le vendite e i pagamenti, le relazioni con i clienti e le attività del negozio.

Permette di comprendere il comportamento d'acquisto dei clienti sui canali online e offline e di trasformare queste informazioni in azioni concrete per aumentare le vendite e l'efficienza del negozio.
Digital Ecosystem
Actions
Digital Ecosystem
  • Dare una visione omnichannel del cliente (informazioni di contatto, storia degli acquisti, profilo, abitudini di acquisto, negozio preferito, attività recenti, campagne marketing).
  • Consentire la raccolta digitale dei dati dei clienti, la gestione della privacy e la carta fedeltà.
  • Facilitare la comunicazione su promozioni, nuove collezioni e la gestione del servizio clienti.
  • Gestire le prenotazioni di appuntamenti, visite al negozio, eventi in boutique, follow-up.
  • Permettere al cliente di pagare ovunque, nella modalità preferita.
Expected results

 

 

 

 

Integrazione in tempo reale dei sistemi POS

 

 

Panoramica completa dei livelli di stock dei punti vendita in tempo reale

Technologies

To know more
Case Study

Reingegnerizzazione del Fascicolo Sanitario della Regione Molise

L'evoluzione faciliterà la condivisione di info tra strutture sanitarie e garantirà ai cittadini l'accesso a un servizio integrato e coordinato.

Use Case

Introduzione e attuazione del Programma GOL

Introduzione del Programma Garanzia Occupabilità Lavoratori (GOL) nei sistemi informativi per il lavoro e la formazione professionale.

Il Meter-to-Cash di Gelsia evolve con il Cloud

Abbiamo realizzato un nuovo sistema di Meter-to-Cash che consente di adeguare rapidamente i servizi di vendita di energia elettrica e gas alle esigenze di business, estendendo la piattaforma Neta su Cloud Oracle.