Clienteling
La soluzione per una cerimonia d’acquisto unica e omnicanale, che dà ai venditori una base dati ricca, circolare e sempre aggiornata.
Azioni guidate dai dati
MyClienteling, l'app clienteling di MarketSuite, dà a chi vende i dati giusti al momento giusto.
Dalla vista unica del cliente, alla consultazione del catalogo prodotti fino alla vendita con un approccio omnicanale, dalla gestione degli appuntamenti in negozio e online, alla vista aggiornata in tempo reale dei principali kpi’s di performance, lo staff di vendita può attingere alle informazioni necessarie per prendere decisioni e guidare la migliore azione possibile verso il cliente, in totale autonomia.
Non solo funzionalità, ma una rete di moduli che interagiscono fra loro e con i sistemi aziendali.
L’anagrafica cliente arricchita è la leva per un’esperienza d’acquisto unica.
MyClienteling mostra wishlist omnicanale e storico acquisti, timeline delle interazioni e del loro contenuto generata in automatico, look personalizzati consigliati, monitoraggio dell'assistenza post vendita.
Non sono solo ricorrenze da ricordare, ma un patrimonio informativo strategico a disposizione di tutto lo staff di vendita.
Ogni piattaforma di clienteling mostra catalogo e l'anagrafica prodotto, insieme alle caratteristiche specifiche e le disponibilità sui diversi canali di vendita a cui si può attingere.
MyClienteling suggerisce anche azioni mirate per migliorare la proposizione e mettere insight rilevanti nelle mani anche gli assistenti di vendita meno esperti.
Obiettivo: una cerimonia di vendita adatta alle reali preferenze dei clienti e una maggiore conversione all'acquisto.
Questa funzionalità permette allo staff di vendita di gestire e monitorare l’intero ciclo di vita di un evento in negozio.
Lo staff di vendita può:
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