ProcessClick

Un'applicazione Salesforce CRM che supporta le organizzazioni nella configurazione e implementazione dei processi aziendali complessi.

Process Orchestration Framework

Trasformazione Digitale applicata al Business Process Management

ProcessClick consente di modellare, gestire e analizzare il ciclo di vita dei processi aziendali sul proprio CRM, identificando i colli di bottiglia e le aree di ottimizzazione

È una soluzione per il al Business Process Management (BPM) personalizzabile che migliora la progettazione e la manutenzione di processi aziendali complessi a ogni livello dell'organizzazione, riducendo errori e ritardi nel flusso di lavoro

Supporta i team di System Integrator e gli Operation Manager nel progettare, integrare e applicare i processi aziendali, strutturare la soluzione con modelli di progettazione replicabili e organizzare i processi in modo ordinato.

Come funziona ProcessClick

Il software BPM ProcessClick è una suite specializzata di strumenti «point and click» consente la configurazione del ciclo di vita completo di ogni processo aziendale.

Quando i processi vengono eseguiti, la loro progettazione viene applicata in tempo reale dal framework. Le modifiche non consentite vengono rifiutate e quindi lo stato generale del sistema rimane coerente.

Il framework fornisce strumenti per supportare l'implementazione dei workflow aziendali, la distribuzione e le attività di manutenzione. Strumenti visivi descrivono le configurazioni di processo in atto, agendo come una funzione di auto-documentazione utile quando si affrontano richieste di modifica o riconfigurazioni.

Caratteristiche

Phase Manager - Configura e guida il ciclo di vita completo di ogni processo aziendale. Un diagramma di flusso e una matrice di fase descrivono il modello di stato del processo e quindi la logica di business sottostante.

Catalog - Organizza i processi disponibili per gli operatori in un’unica console. La disponibilità dipende dagli operatori e da altre informazioni contestuali (es. tipo di cliente da servire).

Compatibility - Vieta la creazione di un processo incompatibile con lo stato corrente del sistema osservando altri processi in esecuzione.

Dependencies - Sospende l'esecuzione di un processo in attesa che altri processi paralleli passino attraverso la loro esecuzione fornendo un meccanismo di semaforo.

Activities - Crea e assegna automaticamente le attività agli operatori in base allo stato del processo. Offre meccanismi di template e moduli di completamento configurabili con un generatore di layout.

Integration - Gestisce chiamate in ingresso e in uscita in momenti di processo specifici, utilizzando un format dinamico che semplifica le attività di integrazione.