Case Study
Energy App: una soluzione a supporto del mercato Energy & Utilities
Energy App garantisce maggiore potenzialità delle funzioni CRM di Salesforce, integrandosi con i sistemi di Metering, CPQ, Billing, Accounting, Credit Check e Printing del cliente. Supporta i processi di business in ambito Marketing, Sales, Post Sale, Customer Care in modo flessibile e scalabile, coprendo le principali aree di supporto alla vendita:
Abbiamo coinvolto competenze di Business Process Management (BPM), Business & User services e Technology & Cloud Services. Ad oggi la soluzione è adottata dalle principali aziende del settore Elettrico e Gas.
Impacts
Ecosistemi intelligenti nella nuvola della Cloud strategy.
TwinEU: Digital Twin per il sistema elettrico europeo
Intelligenza Artificiale ed eXtended Reality per un Digital Twin europeo d'avanguardia, focalizzato su interoperabilità e scambio di dati tramite l'integrazione dell'Energy Data Space.
ENGIE: un servizio clienti sempre connesso
Per creare soluzioni incentrate sul cliente, che spaziano dai servizi di energia rinnovabile all'assistenza tecnica personalizzata, è essenziale adottare la tecnologia intelligente appropriata.
Alla scoperta del ciclo dell'acqua nel Metaverso
Come creare un'esperienza unica nell'approvvigionamento idrico con il Metaverso e la Realtà Aumentata.
TwinEU: Digital Twin per il sistema elettrico europeo
Intelligenza Artificiale ed eXtended Reality per un Digital Twin europeo d'avanguardia, focalizzato su interoperabilità e scambio di dati tramite l'integrazione dell'Energy Data Space.
ENGIE: un servizio clienti sempre connesso
Per creare soluzioni incentrate sul cliente, che spaziano dai servizi di energia rinnovabile all'assistenza tecnica personalizzata, è essenziale adottare la tecnologia intelligente appropriata.
Alla scoperta del ciclo dell'acqua nel Metaverso
Come creare un'esperienza unica nell'approvvigionamento idrico con il Metaverso e la Realtà Aumentata.
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic