Case Study
Service Desk Virtuale per l'infrastruttura di trasporto pubblico
Miglioramento dell'efficienza operativa
Elevata soddisfazione degli utenti
Promozione di un ambiente più collaborativo e proattivo
Aumento della produttività
Impacts
After-Sales Assistant: customer care h24, intelligente e proattivo
Un assistente virtuale conversazionale basato su GenAI che offre supporto post-vendita continuo e personalizzato, gestendo richieste tecniche e appuntamenti in officina in tempo reale.
XR Assistant: showroom immersivo, ovunque e senza limiti
Un’esperienza di vendita immersiva e ibrida che trasforma il punto vendita con la realtà estesa (XR), abilitando un catalogo virtuale 3D e showroom accessibili ovunque.
Save the Grape: Maison Anselmet
Con l'agricoltura di precisione abbiamo ottimizzato il processo produttivo di un'azienda vitivinicola d'eccellenza, aiutandola a innovare la tradizione.
After-Sales Assistant: customer care h24, intelligente e proattivo
Un assistente virtuale conversazionale basato su GenAI che offre supporto post-vendita continuo e personalizzato, gestendo richieste tecniche e appuntamenti in officina in tempo reale.
XR Assistant: showroom immersivo, ovunque e senza limiti
Un’esperienza di vendita immersiva e ibrida che trasforma il punto vendita con la realtà estesa (XR), abilitando un catalogo virtuale 3D e showroom accessibili ovunque.
Save the Grape: Maison Anselmet
Con l'agricoltura di precisione abbiamo ottimizzato il processo produttivo di un'azienda vitivinicola d'eccellenza, aiutandola a innovare la tradizione.
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic