Case Study
Stop alle operazioni di routine
La soluzione è stata sviluppata sulla piattaforma NICE per automatizzare la fase di “wrap-up” dell'intero processo di Gestione delle Frodi delle Carte di Credito, includendo le seguenti attività:
- data entry (inclusi i ticket), database entry e creazione/invio elettronico della lettera di reclamo;
- sospensione delle carte, con segnalazione delle carte prossime alla scadenza della sospensione;
- documentazione del caso e relativo esito, con invio email all'agente dedicato che stabilisce l'esito soddisfacente o meno della fase di wrap-up.
La soluzione ha introdotto una forza lavoro virtuale costituita da software robot con la capacità di gestire tutti i processi ripetitivi eseguiti quotidianamente dall'uomo.
Miglioramento dell'82% del tempo di elaborazione del processo
Aderenza agli SLA contrattualizzati del 100%
Aumento della soddisfazione dei dipendenti
L’automazione intelligente valorizza la componente umana, trasformando lavoro e interazioni aziendali.
Gestione completa e affidabile di infrastrutture IT complesse
Garantire continuità, sicurezza e affidabilità tramite monitoraggio proattivo, gestione eventi, manutenzione e controllo degli asset di rete.
Monitoraggio Evoluzione e Gestione a 360°
Gestione e monitoraggio proattivo della rete campus e dei data center, con interventi su oltre 30 siti tra sedi centrali, branch e ambienti cloud.
Air-gap backup per la protezione delle infrastrutture aeroportuali
Rafforzamento dell'infrastruttura di backup e isolamento dei dati mediante network gateway, con l'obiettivo di ridurre al minimo il rischio di corruzione dei dati.
Gestione completa e affidabile di infrastrutture IT complesse
Garantire continuità, sicurezza e affidabilità tramite monitoraggio proattivo, gestione eventi, manutenzione e controllo degli asset di rete.
Monitoraggio Evoluzione e Gestione a 360°
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Rafforzamento dell'infrastruttura di backup e isolamento dei dati mediante network gateway, con l'obiettivo di ridurre al minimo il rischio di corruzione dei dati.
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