Case Study
Stop alle operazioni di routine
La soluzione è stata sviluppata sulla piattaforma NICE per automatizzare la fase di “wrap-up” dell'intero processo di Gestione delle Frodi delle Carte di Credito, includendo le seguenti attività:
- data entry (inclusi i ticket), database entry e creazione/invio elettronico della lettera di reclamo;
- sospensione delle carte, con segnalazione delle carte prossime alla scadenza della sospensione;
- documentazione del caso e relativo esito, con invio email all'agente dedicato che stabilisce l'esito soddisfacente o meno della fase di wrap-up.
La soluzione ha introdotto una forza lavoro virtuale costituita da software robot con la capacità di gestire tutti i processi ripetitivi eseguiti quotidianamente dall'uomo.
Miglioramento dell'82% del tempo di elaborazione del processo
Aderenza agli SLA contrattualizzati del 100%
Aumento della soddisfazione dei dipendenti
L’automazione intelligente valorizza la componente umana, trasformando lavoro e interazioni aziendali.
Generazione automatica dei test delle funzionalità di un software
EngGPT consente di generare in modo automatico dalla documentazione del software il piano di test funzionali da eseguire.
Aeroporti di Roma: soluzioni di business continuity per data center sempre attivi
Soluzione di Business Continuity con alta disponibilità e Disaster Recovery tra due Data Center interconnessi tramite WAN geografica per garantire la disponibilità dei dati e la resilienza ai guasti.
Automazione Intelligente: RPA e chatbot per la gestione delle credenziali utente
Abbiamo sviluppato un progetto di automazione per la gestione delle credenziali utente nell'Home Banking, integrando il processo con un chatbot.
Generazione automatica dei test delle funzionalità di un software
EngGPT consente di generare in modo automatico dalla documentazione del software il piano di test funzionali da eseguire.
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