Case Study
Stop alle operazioni di routine
La soluzione è stata sviluppata sulla piattaforma NICE per automatizzare la fase di “wrap-up” dell'intero processo di Gestione delle Frodi delle Carte di Credito, includendo le seguenti attività:
- data entry (inclusi i ticket), database entry e creazione/invio elettronico della lettera di reclamo;
- sospensione delle carte, con segnalazione delle carte prossime alla scadenza della sospensione;
- documentazione del caso e relativo esito, con invio email all'agente dedicato che stabilisce l'esito soddisfacente o meno della fase di wrap-up.
La soluzione ha introdotto una forza lavoro virtuale costituita da software robot con la capacità di gestire tutti i processi ripetitivi eseguiti quotidianamente dall'uomo.
Miglioramento dell'82% del tempo di elaborazione del processo
Aderenza agli SLA contrattualizzati del 100%
Aumento della soddisfazione dei dipendenti
L’automazione intelligente valorizza la componente umana, trasformando lavoro e interazioni aziendali.
Evoluzione dell’infrastruttura di backup con Cyber Vault grazie a segmentazione di rete
Per rafforzare la propria postura di cybersecurity, un’azienda farmaceutica ci ha incaricato di evolvere l’infrastruttura di cyber resilience attraverso la segmentazione delle reti e l’isolamento dei dati di backup.
Strategia ibrida di Cyber Resilience per azienda sanitaria
Progettazione di una strategia di Cyber Resilience con doppia copia di backup Air Gapped, sia on-premise che in cloud, per garantire continuità operativa e protezione dei dati anche in caso di attacco informatico.
Portale Regionale della Salute
L’Amministrazione regionale rafforza le competenze digitali dei professionisti sanitari. In questo contesto sono state sviluppate le principali funzionalità del nuovo Portale Regionale della Salute.
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