Use Case

Aumentare la conoscenza dei clienti, le vendite e la fidelizzazione

ABSTRACT
Come costruire una relazione a valore aggiunto con il cliente attraverso un maggior numero di "touchpoint".

Where: italy
Mission
Facilitare il customer journey gestendo con un’unica piattaforma le vendite, i pagamenti, le relazioni, le attività del negozio.
Solution
MyClienteling è un'applicazione mobile per assistenti alle vendite e gestori di negozi che permette di gestire efficacemente le vendite e i pagamenti, le relazioni con i clienti e le attività del negozio.

Permette di comprendere il comportamento d'acquisto dei clienti sui canali online e offline e di trasformare queste informazioni in azioni concrete per aumentare le vendite e l'efficienza del negozio.
Digital Ecosystem
Actions
Digital Ecosystem
  • Dare una visione omnichannel del cliente (informazioni di contatto, storia degli acquisti, profilo, abitudini di acquisto, negozio preferito, attività recenti, campagne marketing).
  • Consentire la raccolta digitale dei dati dei clienti, la gestione della privacy e la carta fedeltà.
  • Facilitare la comunicazione su promozioni, nuove collezioni e la gestione del servizio clienti.
  • Gestire le prenotazioni di appuntamenti, visite al negozio, eventi in boutique, follow-up.
  • Permettere al cliente di pagare ovunque, nella modalità preferita.
Expected results
Technologies

To know more
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