Use Case

Creare fedeltà attraverso l'utilizzo dei dati genomici

Come migliorare la Customer Experience in Telco&Media con l'aiuto dei dati genomici.

Where: italy
Mission
Promuovere l'utilizzo etico e trasparente dei dati genomici, consentendo alle aziende del settore Telco di offrire esperienze clienti personalizzate e mirate.
Solution
Sviluppare un modello di dati aziendali che analizzi i dati genomici per una migliore comprensione dei clienti, sfruttando Advanced Analytics e pianificando campagne di marketing, consente di profilare i clienti e le loro esperienze, utilizzando tutte le informazioni disponibili. Questo processo evolve in sinergia con gli Advanced Analytics, integrando gradualmente i risultati dei modelli di Machine Learning.
Digital Ecosystem
Actions
Digital Ecosystem
Grazie all'impiego di Big Data Analytics e Machine Learning, i dati genomici possono essere analizzati in profondità, consentendo l'identificazione di correlazioni e tendenze significative associate alle esperienze individuali dei clienti. Utilizzando le informazioni genomiche estratte, è possibile realizzare profili personalizzati per ciascun cliente, consentendo la creazione di esperienze su misura che rispecchiano le loro esigenze specifiche. Con l'ausilio delle APIs, i dati genomici vengono integrati fluidamente in un'unica piattaforma di intelligence dei dati, garantendo una gestione unificata e accessibile.
Expected results
Technologies

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