Dalla strategia alla delivery, l’intelligenza è nativa
Insieme ad Atlantic Technologies e alla potenza dell'AI di Salesforce acceleriamo la crescita del tuo business.
Un ecosistema unico
Uniamo Salesforce, un approccio strategico all'AI, una solida metodologia per creare piattaforme intelligenti che mettono il cliente al centro.
Disegniamo soluzioni su misura, le validiamo con prototipi e architetture mirate, e le trasformiamo rapidamente in realtà grazie a metodologie agili e processi consolidati. Non consegniamo solo tecnologia, ma piattaforme pronte a evolvere insieme alla tua organizzazione.
La nostra forza è la sinergia tra competenze verticali e capacità di integrare strumenti, moduli e piattaforme in un flusso coerente. Trattiamo Salesforce come un ecosistema vivo, capace di unire vendite, marketing, assistenza clienti e gestione dati in una visione unica di Customer 360°. Ogni progetto è costruito per ridurre i tempi di implementazione, massimizzare le performance e garantire scalabilità nel tempo.
Portiamo l’AI dentro i processi Salesforce per semplificare le interazioni, accelerare le decisioni e migliorare l’esperienza cliente. Lavoriamo su soluzioni pronte all’uso e sviluppiamo modelli personalizzati, trasformando Agentforce dal laboratorio alla realtà operativa.
Un partner di fiducia
Scegliere Eng e Atlantic significa affidarsi a un unico interlocutore per tutto il percorso, dalla strategia all’evoluzione continua della piattaforma. Significa lavorare con un team che combina rapidità di esecuzione, cura del dettaglio e capacità di anticipare le esigenze future, trasformando il CRM in sinergia con l’AI in una leva strategica per innovare. Garantiamo:
ENGIE: un servizio clienti sempre connesso
Per creare soluzioni incentrate sul cliente, che spaziano dai servizi di energia rinnovabile all'assistenza tecnica personalizzata, è essenziale adottare la tecnologia intelligente appropriata.
Ceccato Automobili accelera l’innovazione e la data integration
Atlantic Technologies abilita il concessionario a ottenere la standardizzazione dei processi, una visione unica del cliente, l'automazione e l'efficienza aziendale.
Valorizziamo l'interazione con i clienti con Salesforce
Grazie a Salesforce e al supporto di Atlantic Technologies, Alpitour World offre ai viaggiatori un’interazione proattiva e un servizio personalizzato.
Con Salesforce La Marzocco accelera il business
Dalla digitalizzazione dei processi di vendita al customer service personalizzato, scopri come abbiamo innovato un’Eccellenza del Made in Italy.
Un nuovo CRM digital e omnicanale
Abbiamo realizzato un CRM su tecnologia Salesforce volto a ridefinire ed ottimizzare i processi di vendita e post-vendita.
La forza della personalizzazione: un programma di loyalty su misura
Implementazione del programma di Loyalty 2024, basato su un CRM con vista unica, con raccolta di punti “qualificanti” che permettono al cliente di scalare 3 differenti stati con vantaggi dedicati.
Nicolaus: Elevare l'esperienza del cliente con Salesforce e Atlantic Technologies
Nicolaus ha una visione completa del traveler's journey e offre esperienze personalizzate ai suoi clienti grazie al CRM Salesforce e alla consulenza specializzata di Atlantic Technologies, parte del gruppo Eng.
Una nuova piattaforma di Customer Engagement per il Mercato Libero
Abbiamo realizzato una piattaforma di Customer Engagement per il Mercato Libero, Tutela Microimprese e Tutela Gas, anche per grandi clienti, small business e reseller di ACEA Energia.
Con Atlantic Technologies, Fedegari migliora i servizi di vendita e post-vendita
La metodologia innovativa di Atlantic Technologies ha permesso a Fedegari di migliorare i processi di vendita e i servizi di post-vendita tramite Salesforce CRM e di coinvolgere i dipendenti sul progetto.
POS Lifecycle: la gestione del ciclo di vita dei POS
Abbiamo unificato per un'azienda leader nei pagamenti digitali i magazzini distribuiti sul territorio italiano e gestito l’intero ciclo di vita dei dispositivi POS installati presso i suoi clienti.
Una soluzione full digital su Cloud per Itabus
Un progetto per fornire un servizio di eccellenza agli utenti in termini di customer care, user experience, facilità di processo di acquisto e massima efficienza grazie alla digitalizzazione di tutti i processi aziendali.
Il Cross-Selling passa per i Big Data
Con Salesforce abbiamo implementato un’architettura federata di dati su comportamenti e abitudini dei clienti, per gestire in modo innovativo attività di cross-selling.
Energy App: una soluzione a supporto del mercato Energy & Utilities
Una soluzione di CRM operazionale per gli ambiti elettricità e gas completamente nativa sulla piattaforma Salesforce.
Contact center integrato nel CRM con Salesforce e Amazon
Implementazione di un contact center nel CRM Salesforce aziendale, sfruttando la funzionalità Service Cloud Voice integrata con Amazon Connect.
Gruppo Bossoni accelera la trasformazione digitale con Engineering e Atlantic
Un progetto strategico di adozione di Salesforce e di Change Management per rendere Gruppo Bossoni ancora più orientato al cliente.
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