23 novembre 2022 • webinar
La trasformazione digitale del Customer Journey B2C
Iscriviti al prossimo webinar di approfondimento organizzato dall'Osservatorio CRM.
10:00 - 11:00
Nel nuovo webinar organizzato dall'Osservatorio CRM in collaborazione con Engineering e C-Direct analizzeremo i principali insights che emergono dall'Osservatorio e dal mercato.
Faremo un focus sulle tecnologie abilitanti la trasformazione digitale del consumatore e infine ascolteremo l'esperienza di un’azienda leader del settore Beauty: Pinalli.
Ti aspettiamo mercoledì 23 novembre dalle 10 alle 11. Per iscriverti: Cisco Webex Meeting
Se non lo hai ancora fatto, ti invitiamo inoltre a partecipare all'indagine dell'8° Osservatorio CRM.
Digital Transformation e CRM nelle imprese B2C: cosa emerge dal 7° Osservatorio CRM
Elisa Fontana - CEO di C-Direct Consulting e CRM Senior Consultant, Engineering
ll Digital Customer Journey nel settore Beauty: il caso Pinalli
Luca Alberici - PMO Marketing Strategico, Pinalli
Le tecnologie a supporto del Digital Customer
Enrico Pastrello - Delivery Manager, Engineering
Conclusioni e Q&A
23 novembre 2022 • webinar
Tipo: Online
Hai bisogno di informazioni?
Ufficio Eventi:
eventi.engineering@eng.it
Tel. (+39) 06-87591
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic