23 novembre 2022 • webinar

La trasformazione digitale del Customer Journey B2C

Iscriviti al prossimo webinar di approfondimento organizzato dall'Osservatorio CRM.

10:00 - 11:00

INTRO
Description

Nel nuovo webinar organizzato dall'Osservatorio CRM in collaborazione con Engineering e C-Direct analizzeremo i principali insights che emergono dall'Osservatorio e dal mercato.

Faremo un focus sulle tecnologie abilitanti la trasformazione digitale del consumatore e infine ascolteremo l'esperienza di un’azienda leader del settore Beauty: Pinalli.

Ti aspettiamo mercoledì 23 novembre dalle 10 alle 11. Per iscriverti: Cisco Webex Meeting

 
Se non lo hai ancora fatto, ti invitiamo inoltre a partecipare all'indagine dell'8° Osservatorio CRM.

AGENDA

Digital Transformation e CRM nelle imprese B2C: cosa emerge dal 7° Osservatorio CRM 
Elisa Fontana - CEO di C-Direct Consulting e CRM Senior Consultant, Engineering

ll Digital Customer Journey nel settore Beauty: il caso Pinalli
Luca Alberici - PMO Marketing Strategico, Pinalli​

Le tecnologie a supporto del Digital Customer
Enrico Pastrello - Delivery Manager, Engineering

Conclusioni e Q&A

23 novembre 2022 • webinar

Tipo: Online


Hai bisogno di informazioni?