Case Study
Outsourcing sicuro con Engineering
Il consolidamento e la migrazione dei dati dei tre data center ha visto la razionalizzazione e standardizzazione delle infrastrutture per le principali Service Towers: SAP, Citrix, Mail Services, ed Applications. Per ognuna è stata definita una strategia di migrazione dedicata per tecnologia e per best practices, garantendo il minor impatto sui servizi erogati, evitando interruzioni, seguendo la timeline di 6 mesi prevista.
Abilitiamo la scelta di un servizio cloud privato o pubblico secondo il modello multi-cloud di D.HUB. Così il Cliente può scegliere la migliore risposta alle sue future esigenze di gestione ed evoluzione dei servizi IT. Infine, consentiamo il cambio di modalità di acquisto dei servizi da CapEx a OpEx, seguendo un'ottica "As a service", favorendo la riduzione degli asset a bilancio.
Ecosistemi intelligenti nella nuvola della Cloud strategy.
Abbraccia la Digital Transformation con le nostre soluzioni di Cybersecurity.
AgriFood: così migliora la tracciabilità dei prodotti
Come utilizzare le tecnologie digitali per migliorare la tracciabilità della catena alimentare.
Payment experience facile e trasparente
Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto
Con Poste Italiane la gestione dei Libretti è H24
Grazie alla nostra soluzione innovativa Poste Italiane offre un servizio sempre aggiornato e senza vincoli temporali.
AgriFood: così migliora la tracciabilità dei prodotti
Come utilizzare le tecnologie digitali per migliorare la tracciabilità della catena alimentare.
Payment experience facile e trasparente
Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto
Con Poste Italiane la gestione dei Libretti è H24
Grazie alla nostra soluzione innovativa Poste Italiane offre un servizio sempre aggiornato e senza vincoli temporali.
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic