Use Case

Dall'e-commerce ad una strategia omnichannel e sostenibile

ABSTRACT
Come utilizzare le tecnologie CRM per migliorare la fidelizzazione dei clienti e promuovere la sostenibilità.

Where: italy
Mission
Migliorare l’efficienza dei processi di vendita, attraverso una strategia omnichannel che permette ai rivenditori di ottenere una conoscenza completa dei clienti.
Solution
Una soluzione altamente digitalizzata e automatizzata basata su una piattaforma modulare che consente ai retailer di scambiare dati tra diversi sistemi e di integrare i punti di contatto fisici e digitali. La soluzione migliora l'efficienza dei processi di vendita al dettaglio e consente di implementare facilmente le nuove tecnologie e gli standard di sostenibilità in tutta la rete di negozi, perseguendo una strategia omnichannel completa. La soluzione consente l'utilizzo simultaneo dei canali attraverso diverse tecnologie digitali, fornendo ai rivenditori una conoscenza completa dei clienti.
Digital Ecosystem
Actions
Digital Ecosystem
  • Grazie all'insieme di Customer Data Platform, funzionalità CRM e Marketing Automation, è possibile raccogliere i dati dei clienti da tutti i punti di contatto e rispondere rapidamente ai cambiamenti nel comportamento di acquisto dei consumatori. 
  • Applicazioni CRM smart consentono ai marchi e ai rivenditori non solo di aumentare le vendite, ma anche di gestire le informazioni sui prodotti, ridurre i livelli di inventario, gestire gli ordini, i resi e il riutilizzo dei materiali. 
  • Grazie agli advanced analytics è possibile aumentare le capacità decisionali dell'azienda.
Expected results
Technologies

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