Use Case
Gestione dei reclami assistita da Agentforce
Il processo inizia con l’invio del reclamo da parte del cliente, tramite email-to-case anche con allegati PDF o documenti scritti a mano. Gli allegati vengono scansionati con tecnologia OCR e integrati nel ticket.
Agentforce arricchisce il ticket estraendo dati rilevanti e calcolando il sentiment secondo regole condivise, per indirizzare il tono della risposta o stabilire la priorità. Il reclamo è classificato grazie a Data Cloud, che confronta la richiesta con una libreria di casi storici.
Sulla base delle informazioni e della knowledge base, viene generata una bozza di risposta personalizzata. Il ticket è instradato per la validazione al primo operatore disponibile grazie alla multicanalità nativa. Infine, la risposta è formalizzata in PDF e inviata al cliente.
Miglioramento di qualità, coerenza e personalizzazione delle risposte
Incremento della soddisfazione clienti
Possibilità di automazione end-to-end in scenari a bassa criticità
Impacts
Dai dati all’Intelligenza Artificiale: servizi, prodotti e processi per un business a prova di futuro.
TEMA - Mappatura e previsione precise per la gestione delle emergenze
Tecnologie all'avanguardia e strumenti per la Gestione dei Disastri Naturali (NDM).
ARIEN: una piattaforma AI per supportare la lotta al traffico illegale di droga
Un approccio olistico basato su strumenti di intelligenza artificiale per il monitoraggio della produzione e traffico illegale di droga.
Verso un Workforce Management Intelligente e Scalabile
Insieme a UKG, è stata implementata per Moncler una piattaforma di Workforce Management per migliorare globalmente la rilevazione delle presenze, la pianificazione e l’efficienza operativa.
TEMA - Mappatura e previsione precise per la gestione delle emergenze
Tecnologie all'avanguardia e strumenti per la Gestione dei Disastri Naturali (NDM).
ARIEN: una piattaforma AI per supportare la lotta al traffico illegale di droga
Un approccio olistico basato su strumenti di intelligenza artificiale per il monitoraggio della produzione e traffico illegale di droga.
Verso un Workforce Management Intelligente e Scalabile
Insieme a UKG, è stata implementata per Moncler una piattaforma di Workforce Management per migliorare globalmente la rilevazione delle presenze, la pianificazione e l’efficienza operativa.
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic