Use Case

Il nuovo modo di gestire il trasporto su strada

ABSTRACT
Come fornire servizi eccellenti agli utenti attraverso la digitalizzazione dei processi aziendali.

Where: Italy
Mission
Garantire servizi sicuri e protetti per i clienti, un'ottima esperienza per gli utenti, un processo di acquisto semplice e la massima efficienza nel trasporto di passeggeri su strada.
Solution
La nostra soluzione cloud full-digital, costruita utilizzando servizi infrastrutturali, container e servizi astratti, consente di creare piattaforme altamente robuste, affidabili, flessibili e componibili. La soluzione comprende i moduli principali per la componente CRM e Marketing Cloud: Service Cloud per biglietti, ordini, pagamenti e voucher; Chat e altri strumenti di contatto, per il coinvolgimento e una migliore esperienza per il cliente. La soluzione consente una facile integrazione di nuove applicazioni e tecnologie per garantire la scalabilità e la continuità dei servizi forniti agli utenti.
Digital Ecosystem
Actions
Digital Ecosystem
  • Creazione di una piattaforma integrata di CRM, e-commerce e Business Intelligence per fornire servizi agili ai clienti finali.
  • Connessioni con altre applicazioni aziendali (ERP, sistemi di distribuzione, monitoraggio della flotta e del personale) per garantire l'efficienza di tutti i processi.
  • Implementazione di applicazioni di BI e di cruscotti interattivi per gestire i dati sulle prestazioni aziendali ed eseguire analisi approfondite di problemi specifici.
Expected results
Markets
Ecosystems
Technologies

To know more

STARLIGHT: l'Intelligenza Artificiale contro le minacce ad alta priorità

Un'analisi e gestione dei dati migliore: un progetto per fornire tecnologie, strumenti e soluzioni di AI sicure e resilienti a sostegno delle forze dell'ordine.

Use Case

AgriFood: così migliora la tracciabilità dei prodotti

Come utilizzare le tecnologie digitali per migliorare la tracciabilità della catena alimentare.

Payment experience facile e trasparente

Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto