Piped networks for LPG
CASE STUDY
A new billing system to manage communities served by piped LPG networks, with a solution that covers the entire 'contact-to-cash' business process.
Where: italy
Per rispondere alle esigenze del cliente, Engineering ha adottato la sua Utilities Digital Platform Cloud Edition (inclusi i moduli Net@ CRM Operazionale, Metering, Billing e Incassi/Credito), integrata con la componente FSM per la lettura dei contatori sul campo tramite l’app mobile di Geocall, erogata in modalità SaaS dai nostri Centri Technology & Cloud Services.
Il progetto prevede anche integrazioni con i sistemi SAP (per lo scarico delle contabilizzazioni), con i sistemi di stampa e con il sistema di interscambio SDI per la fatturazione elettronica, attraverso l’erogazione di servizi di IT Consulting e Mobile Applications.
La nostra soluzione copre la fase di distribuzione per le attività di metering-to-cash e gestione della forza lavoro sul campo, integrandosi anche con le componenti di accounting e logistica di SAP. Il Competence Center di Engineering esegue da remoto i servizi di Regulatory Compliance e manutenzione normativa, adeguandosi tempestivamente a ogni aggiornamento fiscale.
Greater autonomy for users
Convergence toward business best practice processes
Convergence toward business best practice processes