eventi | Bologna, 29 novembre - 01 dicembre 2018

Illuminotronica: LUMI 2018

Engineering partecipa a Illuminotronica, la fiera internazionale che si svolge dal 29 novembre al 1° dicembre alla Fiera di Bologna.

La manifestazione, nata dal naturale connubio fra illuminazione ed elettronica, da quest'anno si presenta come vera e unica vetrina per il nuovo mercato dell’integrazione. Partendo dal lighting, passando per la sicurezza, LUMI racconta il nuovo mercato dell’integrazione evidenziando i modi concreti di fare business con l’IoT, la leva che farà crescere a doppia cifra il mercato della building automation e delle smart city.

Maurizio La Porta, Senior Consultant della Direzione Industria, Trasporti e Infrastrutture di Engineering, interviene al convegno del 29 novembre nella sessione "L’IoT dal punto di vista del System Integrator" portando l'esperienza di Engineering con uno speech dal titolo: "Come un system integrator da 1 miliardo di euro trasferisce al mercato le potenzialità dell’IOT, capire, supportare e sviluppare nuovi modelli di business."

Nella stessa sessione è previsto l'intervento "Riprogettare la produzione e le macchine grazie all’IOT!" del testimonial CNH Industrial.