Engineering: leader della Digital Transformation

dp_08_geocall-l.jpg
Field Service Management​

Geocall

Il prodotto per la gestione completa dei processi in campo

geocall-white.png
Geocall è il prodotto di OverIT che riassume un’esperienza ventennale a supporto di aziende internazionali leader in diversi settori nella gestione, ottimizzazione ed esecuzione del Field Service.​

Incremento dell’efficienza dei processi, maggiore produttività delle risorse ed eccellenza del sevizio offerto alla clientela ne sono i principali benefici.

Caratteristiche

Geocall propone un insieme di funzionalità per la gestione di squadre e mezzi sul territorio o all’interno di impianti, coordinando e monitorando attività e appuntamenti, schedulando e ottimizzando i lavori, garantendo il rispetto dei livelli di servizio contrattuali, con tutto il supporto derivante dall’uso efficiente delle tecnologie mobile, GIS e Realtà Aumentata, fruibili anche su wearable.​

Case Study

L'azienda 4.0 viaggia a tutto carico

Con la nostra soluzione digitale il cliente pianifica in modo innovativo la distribuzione di beni al dettaglio. Dal percorso ottimale al pieno carico dei mezzi.

Case Study

RFI:
manutenzione (stra)ordinaria

Con RFI garantiamo la sicurezza ottimizzando la manutenzione dell'infrastruttura ferroviaria attraverso l’uso delle nuove tecnologie.

Case Study

Una soluzione innovativa per una manutenzione smart

Grazie all'Internet of Things agevoliamo il monitoraggio e la manutenzione di una delle più grandi reti autostradali italiane.

Case Study

Field service excellence

L'utilizzo di un'unica piattaforma innovativa per la gestione della forza lavoro ottimizza le attività sul campo per un'azienda leader nei servizi idrici.

Our Customers

ENDESA
Hera 
Open Fiber
Rete Ferroviaria Italiana