Engineering: leader della Digital Transformation

Engineering Innovation in

Digital Industry

Emerson-logo-neg.png
IND_25-l.jpg

Emerson: modello globale per l'Automazione e il Controllo

I nostri Digital Twin simulano e supportano i processi produttivi di Emerson, una grande azienda americana sempre pronta ad innovare.

Approach & Solution

IND_25-q.jpg

Approach

Emerson Electric Co. è una società multinazionale americana con sede a Ferguson, Missouri. Questa azienda, tra le Fortune 500, realizza prodotti e servizi di ingegneria per un'ampia base di mercati, per l'industria, il commercio e i privati. Emerson conta circa 76,500 dipendenti, suddivisi in 205 sedi in tutto il mondo.

Sulla base di una partnership in continua espansione, il team di Digital Industry plant simulation di Engineering USA ha aiutato Emerson nella creazione di Digital Twins sia per la divisione HVAC(Heating, ventilation, and air conditioning), che per la divisione Automation & Control manufacturing presente in Nord America.

Solution

Il nostro team ha sviluppato e costruito un modello di simulazione (Tecnomatix) per la nuova divisione HVAC(Heating, ventilation, and air conditioning), rispondendo alla necessità di ottimizzare il layout dello stabilimento, l'attrezzatura e i container da acquistare.

Il modello sarà utilizzato come uno standard globale per l'intera divisione e stiamo continuando a migliorare il Digital Twin aggiungendo funzionalità sulla base dei bisogni del cliente e del settore, in continua evoluzione.
Inoltre, abbiamo fornito e forniamo sessioni di formazione e documentazione utile agli utenti finali.
"Engineering USA performed a Plant Sim model for one of our lines. Their Sim expert, Carlos Ortega, did an outstanding job on the model and the results provided us valuable information to make key decisions on our line design. Engineering USA is a preferred supplier of ours when it comes to Teamcenter Manufacturing activities.
When businesses ask me internally on how to get started with PLM in Manufacturing, I point them towards Plant Simulate since it does not require heavy integration at the beginning of the journey. Plant Simulate has given us the ability to make more qualified decisions early in the project, prior to ordering equipment. We have saved thousands of dollars by investing in this technology. "

Douglas Hill, Teamcenter Manufacturing Manager, Emerson Electric

Results

Acquisizione più rapida di dati più precisi

Maggiore precisione sul completamento degli ordini

Maggiore informazione sulle inefficienze e tempi di inattività

Migliore allocazione delle risorse

Miglioramento della produttività e profittabilità

Project Team

Engineering USA

Enabling Technologies

Digital Twin
AI & Advanced Analytics