Engineering: leader della Digital Transformation

La fiera dell’Intelligenza industriale

La fiera dell’Intelligenza industriale

Engineering all’Hannover Messe 2019 con la sua offerta tecnologica per la Digital Industry.

Hannover, 01 - 05 aprile 2019

Trillion, Digital Enabler e Chatbot: sono alcune delle soluzioni tecnologiche che Engineering presenterà all’Hannover Messe, fiera della tecnologia in programma dal 1° al 5 aprile presso il centro espositivo di Hannover.

La manifestazione tedesca, ormai tra gli appuntamenti europei più importanti nel campo della tecnologia applicata all’industria, permetterà a Engineering di far conoscere la sua offerta di digitalizzazione per l’Industry 4.0: dalle piattaforme per l’automazione e l’interoperabilità dei sistemi fino all’uso dell’AI nei processi industriali.

“La Trasformazione digitale nell'industria non si limita ai processi IT - spiega Hans Peter Knaust, Managing Director di Engineering Digital Services & Solutions -, ma modifica strutture, prodotti, aziende e persino industrie. Come specialista della digitalizzazione, noi di Engineering supportiamo la modernizzazione dei processi e dei sistemi IT, nonché lo sviluppo di piattaforme IT aperte per una migliore integrazione di clienti, partner e fornitori”.

Alla fiera di Hannover, dove in 16 padiglioni si mette in scena l’intera catena del valore, dall’automazione industriale alla subfornitura, dai sistemi energetici fino ai processi integrati e alle soluzioni di sistema, Engineering presenterà (padiglione 5, stand 36) soluzioni e strategie nell’Industria Intelligente. Tra queste: la piattaforma Digital Enabler powered by Fiware, che permette di aggregare e analizzare dati provenienti da fonti diverse; Trillion, che permette una comunicazione veloce e sicura tra soggetti diversi, Chatbot, per migliorare l’esperienza del cliente; IoT Truck per l’elaborazione dei dati dei veicoli commerciali.

Visita il sito dell'evento

Contact us

Ufficio Eventi
eventi.engineering@eng.it
Tel. (+39) 06-87591