Engineering: leader della Digital Transformation

dp_04_dive-l.jpg
Assets Predictive Analysis, Monitoring & Integration

DiVE - Digital Virtualization Experience

Piattaforma digitale per l'integrazione di asset, il monitoraggio delle prestazioni e l'analisi predittiva

Dive__mark--pos_A.jpg
La Digital Virtualization Experience Suite (DiVE) è un'iniziativa volta a progettare e fornire sul mercato una suite di prodotti intelligente, modulare, flessibile e conforme ai principi dell'Industry 4.0.

Caratterizzato da un framework applicativo basato sulle migliori piattaforme tecnologiche, DiVE consente alle aziende di raccogliere e analizzare digitalmente i dati sul campo, prevedere e prevenire potenziali malfunzionamenti di macchine e strumenti e anticipare e prevenire la perdita di qualità all'interno dei processi produttivi.
Video-digital-industry-1.jpg

Caratteristiche

DiVE è stato progettato per essere facilmente integrato con dati multilayer ed architetture dati (Edge, Fog, Cloud), attraverso le tecnologie più avanzate.

DiVE è composto da diversi moduli connessi che, pur offrendo il maggior valore aggiunto quando usati insieme, possono essere adottati singolarmente fornendo, ciascuno, una soluzione all'avanguardia per una specifica esigenza di comunicazione, supervisione, analisi dei dati, distribuzione delle informazioni e pianificazione della manutenzione.

Case Study

Smartwatch: segreto di efficienza

Nella fabbrica digitale lo smartwatch permette di lavorare in movimento per una gestione ottimale ed efficiente del tempo di lavoro.

Case Study

Nella fabbrica del gelato la produzione è 4.0

Un controllo della produzione intelligente grazie a DIVE: una piattaforma per l'acquisizione dei dati e per la loro analisi tramite dashboard digitali innovative.

Case Study

Con lo Smartwatch il team è sempre connesso

Il device invia a tutti i manutentori notifiche con gli interventi da svolgere, trasmettendone anche la presa in carico e la chiusura.

Case Study

Manutenzione predittiva nella fabbrica digitale

Riduzione dei tempi e dei costi di processo con la garanzia della massima efficienza dei macchinari: con noi il cliente ha adottato la manutenzione predittiva dell'Industria 4.0.